Skip Navigation Links


 
02/02/2015 01:27:27
Esperienza :

02 febbraio 2015
Non è semplice spiegare che cosa è l'Adorazione per me, perchè è un insieme di sensazioni che mi trasmettono pace, serenità, amore.
Ho iniziato da qualche anno a fare Adorazione e non sapevo nulla e mi chiedevo come si facesse a stare lì davanti a Gesù è che senso avesse, man mano che il tempo passava ho imparato a capire e soprattutto a sentire la bellezza di questo amore gratuito è forte che Gesù mi trasmetteva nel silenzio.
Grazie Gesù di tutte le ore che passiamo insieme cuore a cuore e per tutti i miracoli che hai giá compiuto nella mia vita è che continuerai a fare per me e i fratelli che ti affido nella mia preghiera.
Carla B.



17/01/2015 07:09:55
Esperienza :

ESPERIENZA DI UN SACERDOTE DI UNA CHIESA IN ITALIA
Mentre don Guglielmo, il parroco, era nella cappella di adorazione (che si trova a 300 metri dalla chiesa parrocchiale), alle 4 e mezza del mattino, entrò un uomo e cadde in ginocchio scoppiando in un pianto profondo. Piangeva con tutto il cuore. Don Guglielmo si avvicinò per consolarlo e poi lo condusse in una stanza adiacente. L’uomo gli raccontò che veniva camminando dal ponte vicino sopra il fiume, con l'intenzione di togliersi la vita quando vide la luce della cappella e sentì una forza che lo attirava dentro. Lì, nella penombra, illuminato c’ era il Signore nel Santissimo Sacramento e al Vita. Diamo gloria a nostro Signore!



01/01/2015 02:37:24
Esperienza :

Caro Gesù, Benedetta Madre mia, ringrazio per tutti, momenti belli che mi dai e' permettere che possa venire ogni settimana. Ti ringrazio infinitamente per la vita che mi hai dato, e' ti chiedo con tutto il cuore specialmente per il mio figlio,e' a Te Madre Santissima ti lo dono, guidalo nel buon camino. Ti chiedo anche per la mia famiglia, mie fratelli, gli malati, anciani che soffrono, le persone bisognose che soffrono in queste momento. IO CREDO IN TE E CONFIDO IN TE, no mi stancherò mai di ringraziarti di avermi permesso di venire alla tua casa; Con Te non ho paura, ne tristezze per che so che tu mi custodigi e mi guidi. TI AMO E TI ADORO GESU', MADONNINA SANTA , TU che sei con la mia mama e il mio papa, guidami e non lasciarmi mai GRAZIE PER TUTTO (testimonianza tradotta dallo Spagnolo, scritta originariamente in spagnolo)



27/12/2014 15:54:54
Esperienza :

Davanti a te, oh Signore, in silenzio ma con il cuore che parla e si apre a Te, sentiamo una Pace, un Amore così grande che non riusciamo ad avere ogni altra emozione di affetto. Sei Luce per i nostri cuori che ci illumina, solo Essa, quando la nostra strada è buia, stretta, irta e in salita.
Grazie di tutto e per sempre, solo a te Grazie, oh Gesù, Sacramento Eucaristico.
Benedici e proteggi la mia famiglia con figli e nipoti.
(Enrico_ Natale 2014)



27/12/2014 15:50:30
Esperienza :

Volevo solamente fare gli auguri di un Santo Natale a tutti quanti voi che state qui e partecipate a questa ora importante.
Che la nascita di nostro Signore possa intenerire i nostri cuori.
(25 Dicembre 2014)



27/12/2014 15:47:46
Esperienza :

Cosa sono venuta a fare?
A prendermi il mio abbraccio!



27/12/2014 15:46:34
Esperienza :

Il Signore è il mio Pastore, mia Roccia, mia guida, mio Maestro, torre che non vacilla, mia potente salvezza! (18_12_14)



27/12/2014 15:44:37
Esperienza :

"Chi ha Dio niente gli manca..."
Sì, per me è così...
Con Te nel cuore tutto il resto è superfluo..tutto ciò di cui ho bisogno, lo traggo da Te.
Pace...Serenità...Gioia...Felicità regnano nel mio cuore.
Grazie...(Marcella)



27/12/2014 15:41:44
Esperienza :

Caro Signore mio, oggi è il compleanno di mio nipote Francesco. Ti prego con tutto il mio cuore, aiutalo nella sua vita. Lui si è allontanato da te forse perchè non si sente amato. Io te lo affido e ti affido tutta la sua famiglia, perchè possano superare le difficoltà e capire che solo con il Tuo Amore la vita viene vissuta.
Si sta avvicinando il Natale, Signore aiutaci a viverlo nella serenità degli affetti.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE (14_12_14)



27/12/2014 15:29:01
Esperienza :

Niente ti turbi, niente ti spaventi...chi ha Dio niente gli manca...
Solo Dio basta...
...di te ha sete l'anima mia come terra deserta..senz'acqua.
...a Te anela la mia carne

In questa pace voglio vivere, continuare a sperare, soffrire, amare, combattere col sorriso di chi si fida di Te. In Te spero. ( "Ro" 13_12_14)



27/12/2014 15:24:58
Esperienza :

Caro Gesù,
il Tuo apostolo Paolo ci esorta a stare sempre lieti e a pregare incessantemente.
Non ci riesco!
Gli eventi della vita, oggi, mi fanno stare triste e vedere tutto nero.
Ti prego per i miei figli che sono lontani da te, tanto lontani. La loro anima rischia l'anoressia. Ti prego, entra nel loro cuore, accendi una scintilla che possa farli tornare sulla Tua strada.
Perdona la mia tristezza. aumenta la mia fede, dammi la speranza!
Ti amo Gesù! (13_12_2014)



27/12/2014 15:19:10
Esperienza :

Mio Signore, ho letto tutte le testimonianze e quanto amore c'è ancora nel mondo.
E questo viene solo da Te, sei l'Amore per eccellenza e se tutti operassimo in nome Tuo, quanta bellezza e quanta serenità ci sarebbero in questa terra!
Ma come sappiamo, il mare è fatto di gocce d'acqua ed io sono felice di essere la Tua goccia e spero, mi auguro e anelo di diventare il Tuo mare.
Ti amo mio Signore e Ti affido tutti coloro che mi amano e anche quelli che non mi amano. La Tua Misericordia e la Tua benevolenza ci accompagni per sempre.
Mille volte grazie!



27/12/2014 15:13:56
Esperienza :

Caro Gesù,
ti amo con tutto il cuore. Ti ringrazio di avermi donato tante persone che ogni tanto mi "sollecitano" a fare la brava cristiana.
Quindi ti affido e Ti ringrazio per la persona che quel giorno mi ha telefonato proponendomi di diventare adoratrice.
Grazie perchè ogni volta mi sento chiamata e amata da Te. Grazie



27/12/2014 15:10:06
Esperienza :

Che gioia Gesù incontrarTi e parlare con Te!
Avevo quattro anni e Tu hai voluto starmi vicino, farmi sentire il Tuo Amore. Da allora Ti ho sentito vicino, nel mio cuore, sempre.
Nel mio percorso di vita, la Tua Luce, la Tua Parola non sono mai mancate; perchè Gesù mi doni sempre il Tuo Amore? Non sono così buona da meritare la Tua benevolenza ma io spero sempre in questo nostro dialogo e nella Tua Misericordia.
Grazie Gesù perchè mi hai dato l'opportinità di adorarTi, lontana dal frastuono quotidiano, grazie di ogni Bene che mi doni. Grazie



27/12/2014 15:04:45
Esperienza :

Ho tanto bisogno di Te e Ti prego stammi vicino, perdonami se a volte non sono un buon cristiano ma sono solo un povero uomo.
Ti adoro mio Signore con tutto il corpo e la mia anima, proteggimi dalle tentazioni, non permettere al Maligno di allontanarmi da Te. Tu sei la mia via, speranza e vita, Ti adoro mio Signore. Proteggi la mia famiglia, in particolar modo Ti affido i miei nipotini. Tu leggi nel mio cuore, Tu sai di cosa necessito, mi affido a te e per intercessione di Tua Madre e Madre nostra, la Beata sempre Vergine Maria, mi affido a Te. Non disdegnare le mie suppliche.
Ti adoro e Ti amo Gesù. Così sia.



27/12/2014 14:57:26
Esperienza :

Grazie Signore per questo appuntamento, ogni giovedì aspetto di incontrarTi, di pregare, di parlare con Te. La mia vita si è arricchita grazie a questo dono che mi viene fatto ogni volta. Mi sento più forte e meno sola perchè tocco con mano la Tua presenza dentro la mia vita. Aiutami ad essere portatrice del Tuo Amore e si tocchi con mano la Tua presenza dentro la mia vita. Aiutami ad essere una portatrice del Tuo Amore e si tocchi con mano intorno a me la grazia di questo incontro che rende nuove le persone e le cose.
Gesù Ti adoro, credo, spero e ti amo: ti chiedo perdono per quelli che non Ti adorano, non sperano, non Ti amano.
Ti chiedo perdono per quando anch'io non Ti adoravo, non Ti credevo, non speravo e non Ti amavo.
Gesù, pensaci Tu. Grazie



27/12/2014 14:23:28
Esperienza :

Caro Gesù,
leggere queste testimonianze mi ha commossa profondamente.
Io voglio ringraziarTi per avermi chiamata!
Ho sempre saputo che la mia vita non sarebbe stata felice senza di te. Ti ho sempre amato a modo mio e voglio dirtelo.
Quando ho aderito a questa iniziativa l'ho fatto d'istinto durante la Messa a San Giovanni, senza pensarci, senza chiedere alla mia famiglia, perchè ho sentito che mi chiamavi, perchè mi ami e nella mia vita ho sentito che molte sono state le occasioni in cui mi hai preso in braccio. Molte sono le cose belle che mi hai donato, i figli, la famiglia, le missioni, i divertimenti e...nel momento più difficile mi hai chiamato ad adorarTi. Questo perchè mi ami, mi proteggi, mi accompagni in ogni istante e forse perchè devo pregare per tutte le persone che hanno bisogno di amore, di pace e soprattutto per me affinchè non mi perda.
Più volte, aprendo la Bibbia, ho letto: "non dimenticare dei benefici ricevuti, il Signore è da sempre e per sempre..."
Io ci credo in te! Ti chiedo di darmi la forza di continuare questo servizio e ti chiedo perdono per tutte le volte che ti ho accantonato. Aiutami a non farlo più perchè Tu sei la vera gioia. Grazie Gesù di Cuore!



27/12/2014 14:10:22
Esperienza :

Nella mia vita avevo sperimentato poche volte l'Adorazione. Ci sono capitata, qui alla Chiesa di Sant'Agostino,per caso, per fare una sostituzione di un'ora, nonostante io abiti a pochissimi chilometri.
Questa mattina sono stata avvolta da una pace nel lodare il Signore, così ho deciso di diventare anch'io adoratrice e di far parte di questa splendida famiglia.
Sto attraversando un periodo di prova e confusione che dura da quasi due anni ma voglio testimoniare che quando sono davanti al Santissimo ricevo quella pace che non riesco a trovare altrove, Dio mi parla attraverso le Sue parole della Bibbia.
Qualche volta arrivo qui molto agitata perchè la situazione familiare che sto vivendo non è facile. Dopo l'Adorazione me ne vado piena di luce e tranquilla.
Non riesco più a fare a meno di quest'ora che il Signore dedica a me.
Lode e Gloria a Dio! Grazie Signore. Amen



27/12/2014 13:59:26
Esperienza :

Carissimo Gesù, Tu sai le grandi Grazie che hai compiuto nella mia vita. Nonostante me , nonostante non Ti meritassi. Non merito la Tua Grazia, non merito la Tua presenza. Eppure sei qui "L'IMMENSO, L'INACCESSIBILE, L'INCONTENIBILE".
Sei qui e Ti sei fatto più piccolo di me perchè io possa adorarti, possa toccarTi, possa mangiarTi. Ti ringrazio per aver scelto me per questa ora così particolare in cui spesso anzi sempre siamo soli: io"il nulla" e Tu"il Tutto".
Non riesco a descrivere la gioia immensa che ho nel cuore e che vorrei condividere con tutti. Vorrei che tutti sapessero che nonostante non ho più una mia casa, non ho un lavoro sicuro, ogni giorno non so se potrò fare la spesa e dare il necessario alle mie figlie, il mio cuore trabocca di gioia. Non mi hai mai fatto mancare nulla. Ti amo Gesù la mia vita è Tua.



27/12/2014 13:44:43
Esperienza :

Gesù è proprio vero che non ci lasci mai da soli e che quando si chiude una porta, subito un'altra si apre. Forse non la vediamo, forse siamo troppo concentrati a piangerci addosso per vedere che una nuova alba già sta nascendo.
Signore non so nulla, so solo "Gesù".
Non so che sarà di me, dei miei figli, della mia terra, della mia casa ma so che Tu ci sei!
Tu sei l'Onnipotente, il Dio fedele, Colui che non delude. Voglio credere solo in te oh Signore! E questo mi basta. Nelle Tue mani non cadrò,nè vacillerò, sarò al sicuro. Porto sicure sei Tu!
Grazie di questa ora di Grazia, grazie di questo privilegio, grandissima Grazia.
Ti affido la malattia di mio marito e tutti i progetti della famiglia. Grazie perchè già so che mi hai esaudito. Per sempre lode e onore a te che vieni, che sei qui ora.
Grazie Gesù.



27/12/2014 13:35:29
Esperienza :

Non credo di essere un grande cattolico ma ho sempre creduto in Te e alla Tua voglia di portare la Pace nel mondo.
Volevo dire grazie per tutto quello che fai per me e per la mia famiglia.
Ti chiedo un favore, fai una carezza a mio padre da parte mia e digli che mi manca un "casino". Alla prox! :)



27/12/2014 13:32:10
Esperienza :

Gesù Ti lodo e Ti benedico, che la Tua MISERICORDIA ci sollevi dalla nostra miseria. Con fiducia ti ringrazio e ti dico: "VOGLIAMO FARE LA TUA VOLONTA' ". Amen



27/12/2014 13:15:25
Esperienza :

Leggendo tutte le testimonianze mi sono commosso e ho capito che tutti quanti noi nella nostra vita abbiamo delle maschere per difenderci da tutti gli attacchi della vita.
La cosa che ci unisce tutti profondamente sei Tu, nostro Signore Gesù. Sei il nostro faro nella nebbia, sei l'amico che ci dà una parola di conforto quando siamo giù di corda, sei il Padre per tutti noi, grazie Gesù.
Faccio molta fatica e cado tantissimo. La mia consolazione sei tu Gesù mio.
Ti affido la mia vita. Ti affido mia moglie e le mie figlie.
Benedici tutte le nostre vite. (C.P.)



27/12/2014 13:04:41
Esperienza :

Caro Gesù, ti dico solo "grazie" per tutto e per sempre di tutto quello che mi doni ogni giorno. Sei un Padre meraviglioso che compie meraviglie nella mia vita. Gesù te amo Benedica la mia familia mis amigos y todos los que me hacer encontrar dia en mi caminos. (Magda_Venenzuela)



27/12/2014 12:55:36
Esperienza :

Oh Gesù,
Tu sai quanto mi spaventano le Tue parole nella Messa di ieri.."poichè non sei nè freddo nè caldo, Io ti vomiterò dalla mia bocca..."
Io mi sento tiepida, è vero oh Gesù, per questo mi fanno paura le Tue parole ma so che nella Tua Misericordia Tu non potrai rifiutarmi, nonostante la mia lentezza a rispondere alle tue chiamate. Rendimi più forte e decisa. Fa che io possa avere il controllo di ciò che esce dalla mia bocca perchè non sia mormorazione. Fa che sia disposta a rinunce e sacrifici per Amore Tuo. Custodisci la mia famiglia e i miei figli. Ognuno di loro ha bisogno del Tuo aiuto anche se in modo diverso.
Nella mia pochezza Ti amo, lo sai. Ti abbraccio, Benedicimi. grazie



27/12/2014 12:44:56
Esperienza :

Caro Gesù,
grazie per tutto quello che mi hai dato e che spero continuerai a donare a tutti quelli che mi sono vicini.Ti chiedo di non lasciarmi mai sola: confido nel Tuo aiuto.
Ho bisogno di Te per saper perdonare e pregare per quelli che non mi vogliono bene e non apprezzano quello che io faccio.
Gesù ti ringrazio immensamente.



27/12/2014 12:41:08
Esperienza :

Grazie Gesù, a lungo sono stata lontana da te, a lungo ho cercato risposte un pò dovunque ma solo la Tua Misericordia mi disseta e mi conforta.
Grazie Gesù. (Paola P.)



27/12/2014 12:38:24
Esperienza :

Caro Gesù,
grazie per tutto quello che mi hai dato e che mi darai. Grazie con tutto il cuore. Viva Gesù! (R.P.)



27/12/2014 12:35:57
Esperienza :

Vai, vendi tutto quello che hai, dai ai poveri e poi vieni e segui me, il Signore, l' Eterno. Vedrai che Io, il Signore ti basto, non cercherai altro.
Caro Gesù io ti immagino seduto davanti all'altare. Ti voglio tanto bene, oggi Ti chiedo un piacere speciale, stai vicino ad Enzo ed Elisa, Tu sai il perchè, non c'è bisogno che io lo scriva, perchè Tu sei Grande, Tu sei Generoso, Tu sei Amore. Ti amo anch'io con tutto il mio cuore, so che ci sei sempre. Ti voglio bene. Tua figlia.(C.)



27/12/2014 12:21:58
Esperienza :

Carissimo Gesù,
Ti scrivo come se fossi mio fratello, mio padre, amico, confidente...come se fossi lo specchio riflesso di quell'amore immenso sconfinato che ancora dopo quasi ventiquattro anni di sofferenza ancora non vedo...e poco sento.
Un forte senso di paura mi ossessiona da sempre; ho capito, dopo il viaggio a Medjougorie che ci sei, che esisti come esiste ed è vera la Tua madre, Maria.
Soffro Gesù, solo a te lo posso dire, senza mettere quella facciata di "perfezione" apparente...brava figlia, moglie, amica, lavoratrice, ma...se tolgo quel velo mi sento profondamente sola. Sola. Questo perchè non credo abbastanza, perchè non Ti cerco abbastanza, perchè è un continuo rifiutare a modo mio, quella vita che Tu mi hai donato ma che non sento di meritare.
Non so se quest'ora di adorazione possa essere l'inizio di un nuovo cammino verso il sorriso e l'amore. Grazie perchè ogni giorno mi metti accanto degli angeli custodi, i miei familiari, mio marito, Don Giorgio, altri amici.
Ti prego di aiutarmi in questo cammino di conversione e aprirmi a te con il cuore, con quella speranza che mai, mai, mai mi hai...(non si legge la scrittura)...nonostante tutti dicono di me che sono una persona forte e solare.
Tu sai che a Medjougorie ho "visto" e sentito il male, ho avvertito Satana e ho capito che la mia malattia, la depressione, l'ansia, il panico, la disperazione, l'angoscia, la mancata stima, dipendono solo ed esclusivamente da lui, dal Male! Questa mia paura perchè ogni giorno, ogni giorno, lotto, lotto con l'altra parte della vita che mi vorrebbe a sè...da quando avevo 14 anni.
Sono stanca, Tu lo sai, e ti prego affinchè la mia anima comprenda e senta ogni attimo il tuo messaggio di Amore.
Ti amo, Gesù. Grazie



27/12/2014 11:47:26
Esperienza :

Signore, donami la forza di andare avanti, il coraggio di fare scelte giuste, donami la pace del cuore e in famiglia. Ti ringrazio per tutto il bene che mi dai e ti chiedo umilmente perdono per il male che faccio. Rigenerami e fammi da scudo alle tentazioni del mondo e del maligno. Aiutami a compiere la divina volontà in ogni istante della mia vita.



26/12/2014 23:05:49
Esperienza :

Come è vero Signore che le Tue vie sono misteriose per noi uomini e infinite. La mia via me la stai mostrando giorno dopo giorno, dopo quella chiamata della Tua Mamma a Medjougorie di tre anni fa. Hai toccato il mio cuore assopito e un'anima che non sapeva di avere tanto bisogno di incontrarTi.
Questa ora di adorazione non la saprei descrivere ma so che quello che ci diciamo in questa ora è pane, vino, ossigeno per me. Mi stai facendo capire, piano, piano, quale è il Tuo disegno per me, cosa vuoi che io faccia. Grazie



26/12/2014 22:56:06
Esperienza :

Ti ringrazio Gesù perchè ogni incontro con Te è sempre nuovo. Tu sei tutto e ogni volta tutto ci dai: gioia, conforto, consolazione, spirito di carità, preghiera, perdono, gratitudine. Ti ringrazio perchè, in un momento di grande dolore, il Tuo abbraccio pieno di Amore, ha cancellato lo strazio che avevo nel cuore e l'ha riempito di una gioia immensa. Grazie!



26/12/2014 22:48:05
Esperienza :

La preghiera per me è stata ed è un'esigenza spirituale molto forte che provo sin da quando ero bambino. Ho trovato, però, sempre un pò di difficoltà nell'isolarmi dal mondo quotidiano e trovare la giusta concentrazione per dedicarmi completamente alla meditazione. La colpa è stata sicuramente mia che, pur avendo avuto delle chiamate non ho mai voluto intraprendere un cammino di fede deciso e convinto, per cui, da questo punto di vista, non ho voluto crescere.Adesso c'è questa ultima chiamata dell'ora di adorazione che potrebbe veramente rappresentare la svolta nel mio incerto cammino di fede. Sono convinto che, con l'aiuto del Signore, scopriro' appieno il valore della preghiera e troverò quel senso di Pace che mi migliorerà come cristiano, come uomo, come padre



26/12/2014 22:29:29
Esperienza :

Il cammino verso il Verbo è lungo e pieno di inciampi ma questa consuetudine mi è sempre più cara. Con pazienza mi rimetto alla volontà di Dio, sarà Suo compito fare luce nel mio buio.(Daniela)



26/12/2014 22:25:18
Esperienza :

Grazie Signore di tutte le Grazie e Doni che mi hai concesso nella vita. Ora che sono stata chiamata a partecipare all'Adorazione sono lieta di poterTi ringraziare e lodare con grande gioia. L'ora con Te è la più bella di tutta la settimana e la più attesa! La Tua Grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari.(Rosella)



26/12/2014 22:17:41
Esperienza :

Spesso, quando sono qui davanti a Te, mio Signore, mi viene in mente la strofa di una canzone che fa: "io non sono degna di ciò che fai per me, Tu che ami tanto una come me, vedi non ho nulla da donare a te, ma se tu lo vuoi, prendi me!"
Ecco Signore, io non sono degna del Tuo Amore ma prendimi per mano e non mi lasciare mai. Amen



26/12/2014 22:12:54
Esperienza :

Adorare è realizzarsi



26/12/2014 22:11:55
Esperienza :

"E così accade" Signore, secondo la Tua bontà, la Tua Misericordia, la Tua Giustizia.
"E così accade" perchè Tu sei il Signore. Amen



26/12/2014 22:08:03
Esperienza :

Ti prego Signore Eterno, liberami da questo male che mi angoscia, in te affido il mio corpo e il mio spirito. Tu conosci i miei mali, prima ancora che io entrassi in questo Santo luogo. Ora a te affido la mia vita. Amen. (G.P. 12/10/14)



26/12/2014 22:03:45
Esperienza :

Dal 7 Maggio 2014 ho sentito la necessità di avvicinarmi alla preghiera, ora prego ogni giorno per tutti i miei cari e per me. Ti ringrazio Signore e Santissima Maria per avermi aiutato nella mia malattia inaspettata. Poteva andare peggio. Ti ringrazio nuovamente e ti prometto di esserti fedele sempre.(12-10-14)



18/10/2014 17:16:50
Esperienza :

ANONIMA_ GRAZIE PER IL DONO DELLA PREGHIERA

Ti ringrazio Gesù per questi momenti che posso passare con TE, Tu mi conosci, conosci il mio cuore, conosci la mia vita, sai che non posso prenderTI con l'Eucarestia, quindi ti sono ancora più grata per questo momento, perchè solo in questo luogo di Pace e Silenzio posso sentirTI a me vicino con l'Eucarestia Spirituale.
Sì Signore, non farmi mai sentire sola, aiutami a camminare sempre verso di TE, sostienimi con il TUO abbraccio e la TUA Pace.
Grazie per tutto quello che mi hai dato nella mia vita fino ad ora, grazie, grazie, grazie.



18/10/2014 17:15:37
Esperienza :

CARLO

Le vie che portano a Te o mio Signore sono molto strane, a volte tu ci parli e non riusciamo a capirle.
Volevo solo dire che, non molto tempo fa ero molto lontano, poi ti ho riscoperto e adesso mi trovo QUI davanti a TE, Gesù, e ne sono molto felice. E' una grande Grazia che il nostro "don" ci ha voluto regalare.
E' la nostra ORA SANTA, è il caricabatterie della settimana.
Per me è un grande onore stare qui in silenzio e pregare con TE, oh mio caro e buon Gesù!.



18/10/2014 16:58:39
Esperienza :

ANONIMO
Ogni giovedì aspetto con ansia questo appuntamento con il Signore.
Nel silenzio TU mi parli. Aiutami a saper riconoscere la TUA Voce e a fare TESORO di questi momenti di silenzio e di preghiera, due cose che tanto mancano nella mia vita fatta di tanto correre e poca meditazione.
Grazie per questi momenti, grazie perchè sempre mi sei Vicino.



18/10/2014 16:53:24
Esperienza :

ANONIMO
Signore Gesù ti amo per come sei; amami anche Tu per come sono, con le mie fragilità.
Ti ringrazio per il Dono dell'Adorazione Eucaristica che mi hai permesso di fare. E pensare che tanti anni fa nemmeno Ti conoscevo, anzi Ti insultavo. Io ho capito una cosa: "Tu richiami tutti i peccatori a te, soprattutto quelli più lontani e gli dai la Tua riconciliazione".Ho capito anche che, grazie all'Adorazione, Tu ci fai riavvicinare, ci guardi e ci guarisci da tante infermità.
Grazie per la Tua Preziosa Presenza in questa Chiesa, in questa Diocesi.
Ti dico grazie per tutti gli Adoratori.



18/10/2014 16:42:37
Esperienza :

ANONIMO
Tu sei la Vita, Verità e Vita. Signore grazie per la Misericordia e l'Amore che ci riservi sempre. Grazie a Maria che ci guida e insegna come avvicinarTi. Amen



18/10/2014 16:39:01
Esperienza :

ANONIMO "M"
Signore grazie...grazie per la serenità che mi hai donato!
Grazie per avermi dato una seconda possibilità!
Con Te vicino non temo nulla e nessuno!
Ti ho nel cuore e Ti sento vicino...sono felice...felice di essermi avvicinata a Te. M.



18/10/2014 16:33:51
Esperienza :

ANONIMO
Dio mio, mio Signore Gesù,anche io ho vissuto tanti anni di dolore ma adesso ho scelto Te ed allora ho Fede e mi abbandono al dolce Tuo abbraccio misericordioso, grazie Gesù! Gesù grazie!
Gesù ti amo, fa di me quello che vuoi, grazie Gesù, grazie alla Tua Mamma.



18/10/2014 16:18:14
Esperienza :

ANONIMO

Sento che è stata una decisione veramente giusta quella di iniziare l'Adorazione Perpetua. Giusta e doverosa per amore a Dio, per consolarLo un pò delle brutture che vede nel mondo. Giusta e utile per i suoi figli che si ritrovano a tu per tu con il loro Padre Celeste e possono da Lui essere rafforzati ed aiutati. E' stata per me una bellissima sorpresa scoprire tante persone disposte a collaborare a questa iniziativa, specialmente di quelle che si sono impegnate in certe ore della notte e del giorno.
A casa, davanti a una foto di questa Cappella e precisamente quella del giorno dell'inaugurazione, continuo a fare adorazione anche durante la settimana dicendo: "Signore, io credo, adoro, spero e ti amo, ti domando perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano" e raccomando al Signore chi in quel momento si trova qui a farGli compagnia.
Riconosco però che la mia adorazione sia ancora molto imperfetta, trovo difficoltoso restare qui per tanto tempo, ferma, in silenzio. Offro a Gesù le mie difficoltà a lodarLo come meriterebbe, come sarebbe bello fare.
O Gesù, Figlio di Davide, abbi pietà di me peccatore e grazie della tua pazienza e della Tua bontà



18/10/2014 15:41:32
Esperienza :

ANONIMO

Grazie Signore, veniamo a trovarti e tu consoli noi e ti rallegri della nostra amicizia.
Salva tutte le anime, questa è la cosa più importante, ritrovarci tutti con te! Che non dimentichiamo mai di pregare e fare sacrifici per chi rischia l'anima. Molte anime si perdono nell'Inferno perchè non c'è chi prega per loro. Più volte ci hai fatto capire che ogni giorno siamo pieni di zelo per la salvezza di tutte le anime, specialmente le più bisognose della Tua Misericordia. Salvando un'anima salveremo noi stessi.Quando sarà la nostra morte si dice che anche le anime che avremo aiutato a salvarsi dall'Inferno, verranno in nostro aiuto, quando il Nemico dell'uomo verrà a moltiplicare gli sforzi per farci cadere in peccato.
Che la Beata Vergine Maria interceda in queste necessità!



18/10/2014 15:22:23
Esperienza :

TESTIMONIANZE adoratori fine mese SETTEMBRE_ OTTOBRE 2014

ANONIMO
Ho iniziato quasi per curiosità, non sapendo bene cosa volesse dire la parola "perpetua" ma adesso è diventato un appuntamento a cui non posso mancare. Mi trovo a Tu per tu con il Signore al quale posso chiedere tutto, Signore che deve sopportare le mie lacrime qualche volta ed anche qualche mio sbadiglio vista l'ora.Per me è una ricchezza sapere della Sua esistenza. Porto con me durante l'Adorazione tutte le pene e i disagi di chi conosco e chiedo sempre al Signore la forza per tutti, chiedo di riuscire a sopportare le avversità, di essere forte, nella sicurezza di non essere soli.
E' difficile spiegare la bellezza di quest'ora e la carica che ti trasmette.
Ti ringrazio Dio per questa opportunità, per questa chiamata.



Adorazione Perpetua
Chiesa di Sant'Agostino - Grottammare
E-mail : Segreteria adorazione ---Webmaster---